POLITICA QUALITÀ E SICUREZZA

Qualità come rispondenza alle esigenze del Cliente

Brianza Plastica S.p.A., in linea con i propri valori e la mission aziendale, intende promuovere il progresso sostenibile mettendo in pratica modalità di sviluppo e di crescita per costruire un percorso volto a integrare, in maniera sempre più pervasiva, principi e azioni di sostenibilità a livello strategico e nelle attività quotidiane, tenendo in considerazione i fattori ambientali, sociali e di governance (ESG).

Forte del suo storico know-how e del suo spirito innovativo, Brianza Plastica S.p.A. è particolarmente attenta non solo alle esigenze del mercato e dei suoi partner, ma anche al benessere e la tutela dei suoi stakeholders e dell’ambiente in cui opera costantemente. Come ulteriore garanzia dell’impegno e attenzione nel considerare gli impatti ambientali e il ciclo di vita dei propri prodotti, l’azienda ha deciso di seguire le linee guida per l’implementazione dell’ecodesign in fase di progettazione di questi ultimi.

L’offerta di una qualità ottimale in funzione degli usi previsti e la gestione attiva di un sistema di assicurazione qualità improntata sul progresso continuo sono ulteriori aspetti essenziali della politica aziendale di Brianza Plastica S.p.A. Il miglioramento costante è un obiettivo imprescindibile dell’azienda realizzabile solo con l’adozione di un sistema di gestione qualità efficace ed efficiente. In quest’ottica, Brianza Plastica S.p.A. ha definito e vuole mantenere attiva la “Politica per la Qualità, Salute e Sicurezza sul Lavoro” e gli obiettivi primari per consentire un costante controllo dei processi ed attivare le opportune azioni di miglioramento.

Brianza Plastica S.p.A. intende la qualità come la “capacità di rispondere tempestivamente” alle esigenze del Cliente che si traduce in conformità ed affidabilità del prodotto, prontezza nel servizio e nell’assistenza pre e post-vendita. Il coinvolgimento e la formazione del personale, la disponibilità di risorse adeguate (impianti, apparecchiature di prova e materiali), la selezione e la crescita di fornitori qualificati costituiscono inoltre i punti di forza per il raggiungimento di questi obiettivi qualitativi.

Brianza Plastica S.p.A. ritiene la salute e la sicurezza dei suoi dipendenti il primo impegno nella gestione della sua attività: tale obiettivo è perseguito mediante il rispetto della legislazione vigente e delle normative applicabili e grazie alla definizione di procedure e piani di miglioramento atti a scongiurare il possibile accadimento di eventi non desiderati, come infortuni e malattie professionali. Per ulteriori approfondimenti, è consigliato consultare il documento “Politica per la qualità, salute e sicurezza” approvato dalla Direzione Generale. POLITICA PER LA QUALITÀ, SALUTE E SICUREZZA

CONTATTO RAPIDO

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni? Lasciaci i tuoi dati e un nostro incaricato ti contatterà al più presto!

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).