MODELLO ORGANIZZATIVO

Modello di organizzazione e gestione

Brianza Plastica S.p.A., nel gennaio 2010, si è dotata del Modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs 8 giugno 2001 n° 231 e art. 30 del D.Lgs 9 aprile 2008 n° 81 e s.m.i. idoneo a prevenire i reati di omicidio colposo e lesioni colpose gravi o gravissime con violazione delle norme antinfortunistiche e sulla tutela dell’igiene e della salute sul lavoro.

Il Modello adottato rappresenta un chiaro segnale in materia di trasparenza e senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno.

Come previsto dal D.lgs. 231/01, Brianza Plastica S.p.A. ha istituito un apposito Organismo di Vigilanza che ha il compito di verificare il rispetto del Modello e di riportare al Consiglio di Amministrazione tutte le informazioni che riguardano aggiornamenti e/o modifiche nonché eventuali situazioni di mancato rispetto di quanto previsto dal modello stesso.

Tale Organismo può essere contattato per chiarimenti, maggiori dettagli o segnalazioni che riguardano il mancato rispetto delle norme.

MODELLO ORGANIZZATIVO PARTE GENERALE MODELLO ORGANIZZATIVO PARTE SPECIALE

CONTATTO RAPIDO

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni? Lasciaci i tuoi dati e un nostro incaricato ti contatterà al più presto!

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).