
Il gruppo Brianza Plastica è presente nel settore dell'edilizia di copertura fin dal 1962 e nel corso degli anni ha sviluppato i suoi prodotti seguendo altissimi standard qualitativi; ciò le ha permesso di ottenere le più prestigiose certificazioni, naturale riconoscimento del valore e della serietà dei suoi prodotti.
Il gruppo Brianza Plastica unisce la grande esperienza maturata dai professionisti di settore con le idee innovative applicate alle nuove tecnologie che arrivano dalla spinta dei giovani collaboratori che vengono selezionati ogni anno per entrare a far parte dello staff aziendale.
I clienti Brianza Plastica sono seguiti in ogni fase di progetto, dalla progettazione, passando agli adattamenti alle specifiche esigenze, fino alla realizzazione, la consegna e l’assistenza in fase di applicazione. I clienti Brianza Plastica infatti godono di servizio post vendita qualificato e sempre disponibile, per una comunicazione efficace e produttiva.
Il gruppo Brianza Plastica crede fortemente nello sviluppo dei materiali e dei prodotti.
Per raggiungere questi obiettivi, ogni anno vengono stanziati forti investimenti nel settore della ricerca, che consente alla società di fornire ai propri clienti prodotti innovativi e sempre migliori.
Innovazione tecnologica ed alta qualità sono i valori che contraddistinguono i prodotti di Brianza Plastica, prodotti che consentono una perfetta adattabilità alle richieste specifiche del mercato, nel rispetto della direttiva europea sulla certificazione energetica degli edifici.
La gamma dei prodotti Brianza Plastica è in continua evoluzione, per fornire materiali all’avanguardia, in grado di adattarsi al meglio ai nuovi materiali e ottenere massima resa e affidabilità, con un occhio di riguardo al problema ambientale del risparmio energetico e delle energie pulite.
Un’ulteriore garanzia della professionalità e dell’alto valore della realtà del gruppo Brianza Plastica sono le referenze di altissimo valore che aumentano di anno in anno e la costante e stretta collaborazione con il mondo accademico.