SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

Produzione rispettosa dell’uomo e dell’ambiente

Brianza Plastica si contraddistingue da sempre per l'attenzione alla sicurezza, all'ambiente e all'uomo e opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di igiene ambientale.

In quest'ottica l’azienda si è dotata, nei suoi stabilimenti di produzione, di potenti impianti di aspirazione che hanno il compito di depurare l'ambiente interno, convogliando i solventi che si generano durante il processo produttivo in moderni impianti di abbattimento degli stessi.

Tali impianti, di ultima generazione, risultano estremamente innovativi per il processo di concentrazione dei solventi e di distruzione degli stessi e si autoalimentano grazie ad un processo di recupero termico del calore, generato dalla combustione del solvente.
Il calore, recuperato dalla combustione viene reimpiegato in parte per alimentare l'impianto stesso ed in parte per generare acqua calda per riscaldamento.

CONTATTO RAPIDO

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni? Lasciaci i tuoi dati e un nostro incaricato ti contatterà al più presto!

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).