NEWS

Resta aggiornato sulle ultime novità

Nuovo imballo green per Isotec

Spinta da una ricerca di innovazione continua sia in termini prestazionali che di impatto ambientale, Brianza Plastica ha rivoluzionato lo storico sistema di imballaggio dei pannelli della gamma ISOTEC®, iniziando a sostituire, nel principale sito produttivo, quello di Carate Brianza, il film termoretraibile con un nuovo film estensibile, più leggero e riciclabile al 100%. Tale scelta ha permesso un risparmio di energia da fonti non rinnovabili pari a 21 TEP/anno e, soprattutto, un minor consumo di plastica per unità di imballo (pacco), pari al 25%. Per questo stesso motivo il nuovo imballo è quindi anche molto più semplice ed agevole per lo smaltimento in cantiere.

CONTATTO RAPIDO

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni? Lasciaci i tuoi dati e un nostro incaricato ti contatterà al più presto!

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).

Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).