Brianza Plastica Brianza plastica
 
Brianza Plastica Brianza Plastica Brianza Plastica
 

news

Gamma Isotec sempre più performante.

Brianza Plastica in corsa verso l’eccellenza con le migliorate prestazioni di isolamento termico della gamma ISOTEC

A dimostrazione della fedeltà ai valori aziendali della ricerca continua, dell’innovazione tecnologica e della qualità, Brianza Plastica persegue obiettivi di eccellenza attraverso costanti investimenti nello sviluppo dei propri prodotti.
Il risultato più importante in ordine di tempo è proprio il miglioramento ulteriore delle prestazioni isolanti dei prodotti della gamma ISOTEC® che lo pongono all’avanguardia nel settore. I pannelli di Brianza Plastica realizzati in schiuma poliuretanica espansa rigida offrono oggi al mercato caratteristiche di coibentazione sempre più performanti, con una conduttività termica dichiarata lD che raggiunge il valore di 0,022 W/mK.

Al fine di offrire risposte efficaci e affidabili ai parametri sempre più stringenti dell’edilizia moderna, proprio nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi previsti per il 2020 degli Edifici a Energia Quasi Zero (NZEB), Brianza Plastica ha potenziato i propri sforzi per migliorare le già ottime prestazioni isolanti, coniugando eccellenti prestazioni coibenti, di resistenza meccanica ed estrema leggerezza.
La gamma ISOTEC® racchiude soluzioni all'avanguardia per l'isolamento sottotegola delle coperture a falda con i pannelli ISOTEC® e ISOTEC®XL, sistemi per la realizzazione di facciate ventilate ISOTEC® PARETE compatibili con qualsiasi supporto e con qualsiasi tipologia di rivestimento e sistemi di isolamento per coperture e facciate non ventilate con i pannelli strutturali ISOTEC® LINEA.
Tutti i prodotti della gamma ISOTEC® sono leggeri e facili da lavorare e permettono di realizzare con semplicità un sistema portante, termoisolante, ventilato o meno, per un elevato comfort abitativo. L’utilizzo del poliuretano espanso rivestito in alluminio garantisce la miglior prestazione termica possibile, associata a un’estrema leggerezza e durata nel tempo. Il poliuretano espanso oggi è largamente impiegato in ogni applicazione che richieda prestazioni termiche elevate e la sua caratteristica di costanza termica lo rende ideale sia per l’utilizzo sottotegola che per l’impiego dietro ai rivestimenti di facciata, in cui si raggiungono facilmente temperature molto elevate nel periodo estivo.


 
 
  • Brianza Plastica SpA
    Via Rivera, 50
    20841 Carate Brianza
    Italy
    T. (+39) 0362.9160.1
    F. (+39) 0362.990457

  • privacy policy

Eurobusiness


P.iva IT00698250966
C.F. 00865040158
Reg. Imp. 00865040158
Isc. R.E.A. MB/602163
Cap. Soc. € 3.000.000 i.v.
ANPE
Linkedin Brianza Plastica Twitter Brianza Plastica Facebook Brianza Plastica Youtube Brianza Plastica Instagram