Brianza Plastica Brianza plastica
 

news

Brianza Plastica presenta il nuovo nato della famiglia Isotec: ISOTEC LINEA.

Il sistema di isolamento per coperture a falda e facciate non ventilate rivestite in metallo.

Brianza Plastica presenta “ISOTEC LINEA”, l’ultimo nato nell’ormai numerosa famiglia degli isolanti termici ISOTEC.
ISOTEC LINEA è un sistema di isolamento termico in poliuretano espanso rigido progettato per isolare coperture a falde non ventilate rivestite con materiali metallici, adatto sia per il recupero di tetti di costruzioni già esistenti sia per nuove costruzioni.
Questo sistema, grazie alle sue caratteristiche, può anche essere utilizzato come isolamento per facciate non ventilate, rivestite con lamiere metalliche o altro genere di lastre a secco (ad esempio, in cemento rinforzato).
Il pannello, rivestito su entrambe le superfici di alluminio goffrato, è strutturale e portante grazie al profilo metallico in acciaio di cui è dotato, integrato e perforato, che ne semplifica le operazioni di fissaggio. I pannelli ISOTEC LINEA, in sequenza di posa, realizzano così, in modo rapido, un impalcato portante, continuo, termoisolante, impermeabile alle infiltrazioni accidentali, che costituisce una base perfetta per il manto di copertura in metallo o per i rivestimenti di facciata.
Questo sistema richiede il rispetto di semplici regole di installazione ed è disponibile negli spessori di 80, 100 e 120 mm.

ISOTEC LINEA: I VANTAGGI

• Profilo metallico in acciaio integrato nel pannello, per un veloce e semplice fissaggio delle clip di ancoraggio delle coperture metalliche.
Grande versatilità di applicazione: si posa in abbinamento a svariate tipologie di rivestimenti per le coperture e le facciate.
Leggerezza, rapidità ed economia di posa. ISOTEC LINEA è leggero e facilmente maneggevole.
Sfrido ridotto al minimo.
Isolamento termico. La sua anima interna è in poliuretano espanso, attualmente tra i migliori isolanti termici esistenti.
Assenza di ponti termici per continuità di posa.
Seconda impermeabilizzazione. Il sistema ISOTEC LINEA, se posato correttamente, risulta essere un’ottima seconda impermeabilizzazione contro le infiltrazioni accidentali.

 
 
  • Brianza Plastica SpA
    Via Rivera, 50
    20841 Carate Brianza
    Italy
    T. (+39) 0362.9160.1
    F. (+39) 0362.990457

  • privacy policy

Eurobusiness


P.iva IT00698250966
C.F. 00865040158
Reg. Imp. 00865040158
Isc. R.E.A. MB/602163
Cap. Soc. € 3.000.000 i.v.
ANPE
Linkedin Brianza Plastica Twitter Brianza Plastica Facebook Brianza Plastica Youtube Brianza Plastica Instagram